ATTENZIONE

[] Questo blog racchiude solo gli articoli della stagione teatrale 2009/ 2010. Per news sempre aggiornate seguitemi sul mio blog professionale di teatro VISTA SUL PALCO - Notizie di teatro.

26 febbraio 2010

A MILANO LA FAVOLA DIVENTA REALTÀ

PREMESSA: È il musical più atteso della stagione e il più applaudito. Finalmente sono riuscita a vederlo nel bellissimo Teatro Nazionale di Milano, in una sala pienissima ed entusiasta. Inutile dire che "La Bella e la Bestia", prodotto da Stage Entertainment Italia, ha superato ogni aspettativa per allestimento e bravura degli attori. Io ho anche avuto  la fortuna di partecipare all' "Open Day" che il Teatro ha organizzato a gennaio durante il quale, oltre ad incontrare gli attori, ho assistito alle prove organizzate apposta per il pubblico. Cliccando l'immagine accanto potrete leggere la mia recensione.

[Foto Ufficio Stampa Goigest]

Nessun commento: